Il Natale è il momento magico per tutti i bambini, oltre che una festa religiosa di rinascita, di nuova vita e di amore. Con questi concetti ben impressi nella mente, SmartMedia s.r.l. e il suo Direttore in prima persona, si sono mossi per portare un pò di felicità ai bambini bisognosi della Escola Andrea Pescia di Fortaleza (Brasile), nella favela Garibaldi.
Due i momenti importanti che si sono susseguiti sabato scorso, 17 Dicembre 2016:
Sabato 17 Dicembre 2016, Babbo Natale sotto il nome di Clemente Spataro, Direttore ed Amministratore Unico di Smartmedia S.r.l., personalmente si è recato nella favela Garibaldi di Fortaleza per consegnare uno ad uno i giocattoli acquistati per l'occasione, donati ai bambini della Escola Andrea Pescia.
Ancora una volta è stato un momento incredibile e pieno di gioia per i bambini, che hanno potuto vivere quella magia del Natale che tutti i bimbi dovrebbero poter vivere nella propria infanzia.
Il secondo momento fondamentale per l'Associazione Andrea Pescia, perchè possa avere altri fondi per portare avanti i progetti per il 2017, è stato quello in cui il Sig. Clamente Spataro ha donato l'assegno simbolico di 10.000€, valore dell'importo promesso nell'anno 2016; una parte della donazione è stata già versata, l'ultima tranche verrò versata a brevissimo.
Trovate l'accordo della donazione e la ricevuta dell'importo già versato, qui.
Seguono alcune foto
{AG}/Eventi/20161217-BabboNatale{/AG}